legafantareggio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVITA' FANTAREGGIO ANNO 2013/2014

Andare in basso

NOVITA' FANTAREGGIO ANNO 2013/2014 Empty NOVITA' FANTAREGGIO ANNO 2013/2014

Messaggio  Saverio Lun 15 Lug 2013 - 13:18

La stagione 2013/2014 si accinge ad arrivare, per questo elenco le novità che saranno apportate al regolamento.

- 1. SCELTE SETTIMANALI: Le scelte settimanali nella forma e nell'ordine rimangono invariati rispetto allo scorso anno (una sola scelta in ordine dall'ultimo al primo in classifica). Le scelte vanno effetuate alla fine di ogni girone (ogni sette giornate).
NB Dopo la seconda giornata (31 agosto), tenendo conto che l'asta è prevista prima della chiusura ufficiale del mercato di Serie A, si effettuerà una scelta a testa e la priorità della scelta stessa esclusivamete per questa giornata si effettuerà in base all'ordine di arrivo della passata stagione dal primo all'ultimo.

- 2. SCAMBI: Gli scambi tra Società avverrano con le stesse modalità della passata stagione ad esclusione della regolamentazione dei tempi, infatti la novità che riguarda quest'anno sarà il fatto che gli scambi possono essere ufficializzati solo ogni fine girone (ogni sette giornate).

- 3. SCELTA DI UN GIOCATORE PRESENTE IN ROSA DA TENERE PER LA STAGIONE 2013/2014: E' possibile tenere un calciatore per ruolo, esclusi portieri, della propria rosa per la stagione prossima (2013/2014). Le modalità sono le seguenti: scegliere tre calciatori per ruolo in ordine di preferenza (Es. Squadra A sceglie di tenere Platini - Maradona - Pelè. Platini rimarrà in rosa. Se Platini dovesse andare a giocare in un campionato estero o di categoria diversa dalla Serie A, il calciatore che rimarrà in rosa sarà Maradona e lo stesso succede con Pelè se le condizioni di Platini si applicano a Maradona. Se tutti i giocatori scelti non dovessero essere più presenti in Serie A la Squadra A non avrà nessun giocatore in rosa "ereditato" dalla stagione precedente). La scelta dovrà essere espressa tramite il forum nella sezione apposita ( https://legafantareggio.forumattivo.it/f4-scelta-calciatori-da-tenere-in-rosa ) o tramite comunicazione diretta tramite email o SMS al Presidente (Saverio) entro la mezzanotte del 31 luglio prossimo, qualora tale comunicazione non avvenga entro la data prevista, la scelta opzionale di tenere un calciatore della propria rosa si intende NON applicata.
NB Il costo del giocatore scelto equivale al costo dello stesso assegnato dalla Gazzetta dello Sport (valore alla data 31 luglio per la stagione 2013/2014) moltiplicato per i seguenti coefficienti: difensore x2; centrocampista x4; attaccante x7 (Es. Stagione 2013/2014 valore di Platini (attaccante) 50 fantamilioni, il calciatore rimarrà nella rosa della squadra che lo tiene al costo di 350 fm: 50 fm x 7). Nel caso in cui un giocatore scelto venga ceduto prima della fase d'asta la scelta risulta nulla. Se invece un giocatore viene venduto prima dell'inizio del campionato (dopo l'asta) la scelta viene considerata nulla e si sceglierà un altro giocatore tra gli svincolati per completare la rosa. Se un giocatore viene venduto dopo la prima giornata di campionato la somma restituita al fantallenatore sarà pari al valore di gazzetta e dovrà essere scelto un giocatore tra gli svincolati per completare la rosa.
NB La scelta è facoltativa nel numero dei calciatori da tenere.

- 4. PUNTI ASSEGNATI PER IL FATTORE CASA: La squadra che giocherà in casa avrà 1 (uno) punto (fattore casa), differentemente dalla stagione appena scorsa dove i punti assegnati erano 2 (due).

Le seguenti modifiche sono state votate ed approvate per maggioranza il giorno 18 luglio 2013. Presenti alla votazione: Angelo De Benedetto, Michele Battaglia, Silvio Scarfò, Domenico Iatì, Gaetano Priolo, Saverio Favasuli.

Saverio


Ultima modifica di Saverio il Mer 14 Ago 2013 - 18:12 - modificato 1 volta.
Saverio
Saverio
Admin

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 43

https://legafantareggio.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' FANTAREGGIO ANNO 2013/2014 Empty slittamento data ultima per presenazione scelta

Messaggio  Saverio Mer 31 Lug 2013 - 21:32

In riferimento alla data ultima per la presentazione della/e scelta/e (31 luglio 2013), vista la mancata pubblicazione da parte di Gazetta dello Sport delle quotazioni ufficiali dei giocatori della Serie A (dovevano esere pubblicate il 29 luglio scorso), Vi comunico che la data ultima di presentazione slitta al 5 agosto prossimo (lunedì) entro e non oltre le ore 20:00.
Saverio
Saverio
Saverio
Admin

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 43

https://legafantareggio.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.